Antonio Conte vuole che Harry Kane sia il migliore

Antonio Conte vuole che Harry Kane sia il migliore

Antonio Conte ha pareggiato con l'Everton nella prima partita del Tottenham Hotspur e Harry Kane improvvisamente non è riuscito a svegliarsi nella sua forma migliore. La forza dell'attaccante è molto importante nella tattica di Antonio Conte, che ha mandato alla prima partita Sun Xingmin, Harry Kane e Lucas Mora. Antonio Conte vuole capire a fondo la forza di questi vecchi giocatori in modo da poter valutare con maggiore precisione quali giocatori utilizzare tatticamente.

Questa è la seconda volta nella sua carriera da capo allenatore Antonio Conte in Premier League, quindi sa come sopravvivere in Premier League. Antonio Conte sceglie i candidati idonei tra i vecchi giocatori. Dopotutto, la maglia Tottenham Hotspur è più significativa per loro. Il primo problema che Antonio Conte deve risolvere è Harry Kane. Deve rallegrare di nuovo i giocatori.

Inizialmente Harry Kane aveva pianificato di dire addio al Tottenham Hotspur questa estate. Vuole indossare quella maglia Manchester City. Sfortunatamente, poiché i dirigenti del Tottenham Hotspur non erano d'accordo con la partenza di Harry Kane, il Manchester City ha firmato altri giocatori per unirsi. Harry Kane ha giocato per il Tottenham Hotspur per 12 anni. Ha dato alla squadra la migliore giovinezza, ma sente di aver perso il suo obiettivo nella squadra. Per riconquistare la sua passione per il calcio, Harry Kane si offrì di lasciare il Tottenham Hotspur per unirsi ad altre squadre, ma alla fine fu respinto dalla squadra. Sebbene Harry Kane sia rimasto con il Tottenham Hotspur, la sua mentalità è completamente cambiata. Antonio Conte voleva che Harry Kane vedesse di nuovo l'alba della vittoria, quindi l'allenatore lo ha mandato a partecipare a ogni altra partita.