Ronaldo ha saltato i quarti di finale di Champions League per il terzo anno consecutivo

Ronaldo ha saltato i quarti di finale di Champions League per il terzo anno consecutivo

Il Real Madrid ha subito una rimonta dal Paris Saint-Germain, Messi è stato cancellato o massacrato per sette stagioni consecutive, il Manchester United ha perso in casa e Ronaldo si è fermato alle semifinali degli ottavi di Champions League per tre anni consecutivi. È un po' sorprendente che la doppietta di Madrid sia stata la fine di una doppietta senza precedenti, ma lo sport è così brutale che nessuna epoca è sempre al suo apice.

Infatti, se guardi ai progressi del Manchester United in Champions League in questa stagione, scoprirai che la numero 7 di maglia ronaldo ha raggiunto il suo apice. Nella fase a gironi conosceva Villarreal e Atalanta, segnando due gol. Ha aiutato la squadra a fuggire da Bergamo, e i 6 gol nella fase a gironi sono stati la chiave, e quasi da solo ha portato il Manchester United agli spareggi di Champions League. Tuttavia, il presidente è già un veterano di 37 anni e gli dei non possono venire per sempre.


L'eroe è sconosciuto, la bellezza ha i capelli bianchi. Questa è la verità eterna. Mentre sia Messi che Ronaldo sono grandiosi nella nuova era del calcio, lo sarà sempre. Non sospirate quando non vincono, perché sorprendono anche noi, e il loro finale è proprio la gioia della nostra giovinezza. Ronaldo, dai! ! Andiamo a comprare una maglia Manchester United per sostenerlo.